Obiettivi

La divisione Capital Market di Héra Holding fornisce consulenza specializzata a supporto di grandi clienti – investitori istituzionali e privati – nei processi di dismissione e acquisizione di immobili cielo-terra in tutta Italia.
Assistiamo il cliente in ogni step dell’operazione al fine di soddisfare gli obiettivi di investimento richiesti. Grazie ad un approccio strategico ed integrato con gli altri dipartimenti aziendali siamo in grado di:
• svolgere un’accurata due diligence dell’immobile;
• eseguire analisi economiche finanziarie;
• studiare la migliore strategia di vendita/acquisizione
• fornire assistenza per il closing dell’operazione.
Vantiamo strette relazioni con clienti istituzionali e family office.

I nostri servizi di Capital market

Valuation

Il Team Valuation di Héra è specializzato nella valutazione di singoli asset, portafogli immobiliari, NPL e UTP secondo i più recenti metodi di valutazione: reddituale, finanziario DCF, comparativo.

Sales management

Su incarico dei nostri clienti ci occupiamo di tutto l’iter della vendita di un immobile fino al closing dell’operazione.

Identification best properties

Garantiamo la ricerca delle migliori opportunità di investimento immobiliare presenti sul mercato in base agli obiettivi del cliente offrendo consulenza su ogni aspetto burocratico, fiscale, legale e tecnico.

Business Plan

Costruiamo il business plan dell’iniziativa al fine di determinarne la redditività coerentemente agli scenari di sviluppo dell’asset.

Qualche numero

257

813 mln €

310 mln €

Gruppo

WordPress Image Lightbox