Pleasure

04
03
02
01

Charity

Nel corso degli anni abbiamo sostenuto il CESVI in diversi progetti di protezione all’infanzia in Italia e nel mondo. Riteniamo infatti che i bambini rappresentino il futuro delle nostre società e per guardare avanti non possiamo che partire da loro.
Il Cesvi è un’organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo per supportare le popolazioni più vulnerabili e le categorie più deboli nella promozione dei diritti umani, nel raggiungimento delle loro aspirazioni, per lo sviluppo sostenibile.

UNA CASA DEL SORRISO PER I BAMBINI DI MANGUINHOS

Qui bambini e ragazzi si trovano quotidianamente in pericolo: il tasso altissimo di abbandono scolastico comporta infatti che molti ragazzi in giro per le strade e senza un’istruzione diventino bacino di reclutamento per il crimine organizzato con la pericolosità che comporta anche la forte esposizione a conflitti armati.
Grazie a Hera il Cesvi ha acquistato e ristrutturato ai margini della favela un nuovo edificio che è stato convertito a “Casa del sorriso”. Grazie al nostro intervento è stata data una grande opportunità di formazione e svago a ragazzi dai 3 ai 18 anni offrendo loro supporto psicologico, sociale, educativo, alimentare, scolastico.

PROGETTO “UNA SCUOLA RESILIENTE”

In seguito al violento terremoto che nel 2016 ha messo in ginocchio il Centro Italia causando 298 vittime e notevoli danni strutturali ed economici, Cesvi ha deciso di intervenire per fornire supporto psicoeducativo alle scuole e alle famiglie della provincia di Ascoli Piceno, una delle aree più colpite. Nell’ambito di questo intervento Héra ha sostenuto il progetto “Una scuola resiliente” con l’obiettivo di fornire a genitori e insegnanti gli strumenti per prevenire la cronicizzazione del disagio psicologico dei bambini vittime del sisma.

SOSTEGNO ALLE CAMPAGNE NATALIZIE

Ogni anno cerchiamo di non far mancare il nostro contributo in occasione del Santo Natale supportando il Cesvi nei suoi progetti di sviluppo e di protezione all’infanzia in Italia e nel mondo sostenendo in particolare i bambini vittime di maltrattamento e con gravi disagi sociali. A loro il Cesvi offre cibo, cure mediche, educazione, formazione professionale, supporto psicologico e tutto l’accompagnamento necessario perché possano avere un futuro migliore.

News

Un giorno a 3.400 metri di altezza. One step ahead

In occasione del Natale 2019 tutto il team Héra ha trascorso una splendida giornata sul Monte Bianco. Dopo essere arrivati Courmayeur, abbiamo raggiunto la prima tappa in alta quota a 2.173 dove abbiamo visitato la mostra sulla storia della funivia del Monte Bianco per poi raggiungere Punta Helbronner, il punto più alto d’Italia a 3.466 metri: come toccare il cielo con un dito.

giorno-a-3400-metri-di-alt

Héra Holding all’Npl Meeting di Banca Ifis con un networking workshop del Direttore Generale, Paolo Zago

Il 26 settembre 2019 il Direttore Generale di Héra Holding S.p.A., Paolo Zago, è intervenuto all’ottava edizione dell’NPL Meeting (www.nplmeeting.it) organizzato da Banca IFIS presso la splendida cornice del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.

banca_ifis

Héra Holding advisor tecnico del fondo Héra Zest Npe

Zest Asset Management lancia il primo fondo specializzato sui crediti deteriorati immobiliari italiani: si chiama Héra Zest Npe Fund ed è un fondo di investimento alternativo, che ha l’obiettivo di acquistare, da banche o altri soggetti istituzionali, crediti Npe (non performing exposure) garantiti da singoli asset immobiliari, per valorizzarli attraverso interventi mirati.

fondo

Il Direttore Generale di Héra Holding, Paolo Zago, al MIV DAY in Borsa Italiana

Il 4 settembre 2019 il Direttore Generale di Héra Holding S.p.A., Paolo Zago, ha partecipato in qualità di relatore al MIV DAY organizzato da Borsa Italiana “Fondi di Investimento Alternativi: #MIV il Mercato per i Veicoli che Investono in Economia Reale”.

borsaitaliana

Héra Holding sostenitrice dell’Fc Internazionale

Impegno sociale, regole, responsabilità, dedizione, relazioni e condivisione: sono diversi i valori che la nostra azienda ha in comune con il mondo dello sport e del calcio.

inter_hospitality

La gestione strutturata del credito e la valorizzazione del sottostante immobiliare

Il Direttore Generale di Héra Holding interviene al Convegno del Quotidiano Immobiliare “NPL, investimenti e real estate, materiali per il benessere” La riduzione dello stock di NPE in pancia agli Istituti di Credito degli ultimi anni è stata sicuramente necessaria e decisiva.

quotidiano_immobiliare

Héra Holding presenta la sua nuova immagine con un evento al MUDEC

Il 27 febbraio 2019 si è tenuto al MUDEC, Museo delle Culture di Milano, un evento per la presentazione del nuovo brand. La serata ha visto la partecipazione dei clienti e amici dell’azienda che hanno avuto modo di visitare la mostra di Banksy e intrattenersi con un aperitivo avvolti dal suggestivo spazio Nuvola del Museo caratterizzato per l’occasione dal nuovo logo Héra Holding.

evento_mudec

WordPress Image Lightbox